Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2018-04-13T17:49:24+01:00

La  società BS INVEST  SRL  vede la sua nascita  a Brescia nel cuore operativo dell’imprenditoria lombarda  motore trainante dello sviluppo economico del Nord-Italia.

Beneficia subito del know-how acquisito in esperienze precedenti e  pluriennali dai soci fondatori  ed in special modo dal suo amministratore che per molti anni aveva esercitato in proprio l’attività di immobiliarista con l’entusiasmo e le capacità che, ulteriormente ampliate nel corso degli anni seguenti, gli hanno consentito di essere tuttora brillantemente alla guida  della società della quale dirige personalmente ogni settore ed attività.

La società BS INVEST  SRL  concentra e  sviluppa il proprio operato nel settore immobiliare con una spiccata propensione per le iniziative industriali., artigianali  commerciali.

Si specializza nel corso degli anni  nello studio, progettazione  e realizzazione di operazioni  immobiliari  che  vengono poi eseguite  sempre con successo e con il riscontro favorevole degli operatori del settore dai quali riceve  continua considerazione ed apprezzamento.

Nel corso degli anni la  società BS INVEST  SRL  viene affiancata da altre società che facendo capo alla stessa proprietà e dirigenza ampliano l’ambito dei propri interventi anche al settore residenziale, agricolo e zootecnico.

Attualmente è parte di una Holding di società  facenti capo alla stessa proprietà rette e gestite dalla stessa dirigenza.

Al proprio interno presenta un organigramma perfettamente organizzato in grado, in virtù delle capacità operative acquisite con l’esperienza maturata, di  far fronte con rapidità ad ogni possibile problematica.

In termini numerici nell’arco dell’attività imprenditoriale espletata dalla società BS INVEST  SRL  unitamente alle società ad essa collegate, l’attuale dirigenza ha realizzato e collocato sul mercato oltre 400.000 mq. di capannoni  e oltre 500 appartamenti.

Considerate le esperienze maturate le conoscenze specifiche vantate dalla società BS INVEST  SRL  riguardano il mercato immobiliare in tutti i suoi aspetti: dalla capacità di sviluppare piani di fattibilità delle singole operazioni alla possibilità di indirizzare gli schemi progettuali da adottare, dalla conoscenza dei costi  di realizzazione alla conoscenza delle  quotazioni del mercato delle vendite.

La Società Agricola S. Bernardino srl ha la propria sede legale ed amministrativa in Brescia Via Romanino 16 con una unità locale in Via S. Eustacchio 31.

La sede operativa dell’Azienda è posta in Comune di Novellara (Reggio Emilia) nell’ambito del centro aziendale S. Bernardino fulcro di tutta la gestione e programmazione agricola.

A seguito di una  intensa attività di acquisizione avviata nello scorso decennio e tuttora in fase di  sviluppo, la Società Azienda  Agricola S. Bernardino srl  ha portato a compimento l’acquisizione di numerosi  terreni ed aziende agricole costituite da appezzamenti agricoli con sovrastanti fabbricati sia rurali  che urbani di notevole entità e valore  alcuni dei quali anche di rilevante interesse storico ed artistico.

Attualmente la Società Azienda Agricola San Bernardino srl  è proprietaria di circa   1000 ettari  di terreno oltre a  circa 150.000 metri quadri di superficie coperta costituita da  fabbricati ad uso agricolo, industriale ed abitativo il tutto posto per la maggior parte nelle province di Reggio Emilia,  Parma, Mantova e Brescia più precisamente nei Comuni e frazioni  di Novellara, Castelnovo di Sotto, Fabbrico, Rio Saliceto, Campegine, Sorbolo, Mantova, Reggio Emilia, Gussago.

Oltre ai terreni in proprietà la Società Azienda  Agricola S. Bernardino srl  conduce altresì direttamente in affitto altri 170 ettari circa di terreno nelle province di Reggio Emilia, Brescia, Mantova e più precisamente nei Comuni di Gussago, Nuvolera, Mantova.

Oggetto di conduzione agricola da parte della Società Agricola S. Bernardino srl sono pertanto in totale più di 1000 ettari.

Le coltivazioni eseguite a rotazione prevedono costantemente la produzione di mais, frumento, orzo, soia, barbabietole da zucchero, paglia e fieno per un raccolto annuo di 80.000 quintali circa di prodotto, parte destinato alla vendita ed in parte destinato alla alimentazione delle mandrie presenti nella stalla.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SUGLI IMMOBILI DISPONIBILI ANDATE NELLA SEZIONE CONTATTI

CONTATTI